Pagine

domenica 27 aprile 2014

PREGHIERA AI SANTI PAPI GIOVANNI XXIII E GIOVANNI PAOLO II...

Grazie, o Dio Padre per averci dato i Santi Pontefici Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, intercessori e difensori del tuo popolo santo, che da un confine all’altro della terra, grida ai tuoi servi mediatori la tua infinita misericordia.
Due Papi Santi al secolo Angelo Giuseppe Roncalli e Karol Jòsef Wojtyla entrambi, pii vicari del tuo amore. Una piccola comunità per i figli della tua Santa e immacolata Chiesa che continua a radunarsi intorno all’olocausto di Cristo tuo Figlio e nostro Signore.
Voi Santi Padri Pontefici Massimi ci invitate a dire parole buone ai nostri fratelli, spalancando le porte del cuore a Cristo Gesù, aprendo le mani al dono di sé per ognuno che si ama. Non c’è un amore più grande di questo: Amare chi non ama, porgere la guancia allo scherno e la schiena al flagello.
O Glorioso Padre, Santo Giovanni XXIII, Tu ci hai insegnato l’obbedienza, la pace e la devozione a S. Giuseppe, Padre putativo di Gesù, proteggi noi eletta prole, difendi la Santa Chiesa da ogni insidia e avversità.
O Santo Padre, Giovanni Paolo II, Tu ci hai insegnato la devozione alla Santissima Vergine Maria, mistico giglio di purezza, ottienici le più elette benedizioni e guidaci a Dio. Amen

Prof. Perrone Pasquale (Docente di Religione)

Nessun commento:

Posta un commento